RICERCA ORDINARIA
Vengono forniti i dati tecnici del veicolo presenti in archivio, quali data immatricolazione, cilindrata, kw, alimentazione, normativa euro, ed i dati anagrafici e di residenza dell’attuale intestatario del veicolo, nonchè gravami e fermi amministrativi presenti in archivio al momento in cui si effettua la ricerca. Se si ha la necessità di conoscere solo qualche dato tecnico, oppure solo l’attuale intestatario, la ricerca ordinaria è lo strumento giusto, Il costo del servizio è di € 8,00 iva inclusa.
Per richiederla ti basterà compilare il form sottostante ed in pochi minuti riceverai i dati richiesti direttamente nella tua casella mail.
In caso di pagamento con carta di credito dopo aver compilato il form ed inviato la richiesta sarai automaticamente reindirizzaro alla pagina per il pagamento. Eseguita con successo la procedura dopo pochi minuti il certificato di proprietà DIGITALE emesso a seguito del duplicato sarà inviato in forma digitale PDF (scarica acrobat reader) nella tua casella mail assieme alla fattura del servizio.
Se il pagamento avviene invece tramite bonifico bancario la procedura è la medesima, ma deve essere inviata via mail all’indirizzo [email protected] la ricevuta attestante l’avvenuto bonifico.
Se invece stai richiedendo la ricerca a seguito di incidente stradale la visura in questo caso è gratuita grazie al servizio di assistenza gratuita per il recupero del danno subito.
Il servizio è attivo dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.
Non è mai stato cosi semplice.
Procedi con la richiesta
SELEZIONA IL METODO DI PAGAMENTO